CREARE VIAGGI É ESSERE ANCHE UN PÓ ARTISTI.SI CAMBIANO COLORI,SI CAMBIANO ESPRESSIONI,ESPERIENZA,CREATIVITÁ E TALENTO AIUTANO AD APRIRE NUOVI CICLI DI SUCCESSI NEL TEMPO


Creare viaggi é essere a volte un pó artisti. .Michelangelo con le sue esperienze e creativitá ha cambiato colori e forme e creó quel grande capolavoro che é la Cappella Sistina in Vaticano sviluppando una scuola.

Leonardo Da Vinci con il suo sapere ed immenso talento ,sviluppó nuove espressioni e prospettive e dipinse la "Gioconda" o "Monna Lisa"il quadro piú ammirato al Louvre di Parigi e come il suo rivale creó una scuola anch´egli.


Esperienze personali e sapere accomunati al talento e alla creativitá,messi al servizio dei clienti cambiando sempre qualche cosa  possono aprire nuovi cicli  di successi,i  successi saranno un museo sempre aperto per ricevere nuovi ed ulteriori  capolavori nel tempo.

Francesco Mari
uk.linkedin.com/in/francescomaritravel/



No comments:

Post a Comment

Thanks a lot to read and note.

Morocco | Commitment to Tourism Growth Plan with Goals by 2026

  Morocco, North African country bordering the Atlantic Ocean and Mediterranean Sea in the Maghreb region, is assiduously working on its t...